Micosi – una malattia, l'agente eziologico della quale sono i funghi. Essi possono influenzare le unghie, la pelle, e in casi avanzati organi interni. Il più delle volte la malattia si verifica quando l'immunità abbassata in presenza di eventuali malattie croniche. Per prendere piede dell'atleta nelle vasche, bacini – aree più favorevoli per l'esistenza e la riproduzione di agenti patogeni. Uno può ammalarsi e a contatto con la scarpa del paziente o attraverso oggetti di uso comune.
La malattia provoca problemi non solo da un punto di vista estetico, ma anche il disagio in forma di prurito e perdita della lamina ungueale. Pubblicitario fondi da funghi alle unghie, offre molti prodotti per sbarazzarsi di micosi. Tuttavia, per la cura di lui è molto difficile, non ogni rimedio per unghie fungo può aiutare. Quali farmaci sono più efficaci e poco costosi? Come curare il piede d'atleta home rimedi contro il fungo del chiodo? Parleremo di questo più tardi.
Motivi
Onicomicosi si sviluppa in caso di bassa immunità, presenza di malattie croniche (cuore, sistema nervoso, sistema endocrino, la circolazione del sangue). Diretta infezione si verifica a contatto di persona sana con un paziente con onicomicosi. Questo può accadere quando mettendo su qualcun altro scarpe, usare un altro pedicure forniture, visita vasca da bagno, sauna, salone di bellezza, dove senza scrupoli strumenti sterilizzati.
Sintomi
Nelle fasi iniziali, il fungo può non essere evidente. Quindi si nota una piccola macchia sulla piastra del chiodo di colore giallastro, che poteva essere in mezzo o laterale. In assenza di trattamento spot diventa più grande, la piastra del chiodo diventa giallo, e si addensa, si comincia. Allo stesso tempo, il paziente cattivo odore dei piedi. L'unghia inizia a sfaldarsi, crumble, desquamazione dal letto ungueale, c'è il dolore. Portare la piastra del chiodo di tale stato minaccia la perdita completa dell'unghia. Anche la crescita fungina in questo caso può andare dalla piastra del chiodo di pelle tra le dita dei piedi e piedi. Questo ha lanciato il fungo è estremamente difficile da trattare.
Il costo di fondi da funghi delle unghie dei piedi
Attualmente sul mercato ci sono molti strumenti di fungo del chiodo. Questo unguenti e creme, vari spray e anche smalto da unghie fungo. Tuttavia, il rimedio efficace per funghi alle unghie dei piedi in ogni caso deve essere individualizzato. Inoltre, il corpo può rispondere a una reazione allergica al farmaco da micosi. Pertanto, il farmaco deve essere prescritto solo dal medico curante, che arriveranno da:
- le dimensioni delle lesioni;
- la durata della malattia;
- la profondità della lesione;
- la presenza di comorbidità.
Nuovi strumenti da funghi alle unghie hanno un effetto cumulativo, in grado di concentrare le unghie e agire per un lungo periodo di tempo, uccidere gli agenti patogeni di onicomicosi.
Fortunato fungo
Se la malattia non è in esecuzione, quindi il suo trattamento può essere utilizzato lacca. Sulla piastra del chiodo, tali mezzi non sono visibili. Il fabbricante indica che il polacco copre la piastra del chiodo, impedendo l'infezione. Inoltre, a causa della droga nella piastra del chiodo sono creato sfavorevole per il fungo condizioni, c'è un idratante e nutriente effetti. Le vernici applicate di solito due volte al giorno trattamento per quattro a dodici settimane.
Unguenti, creme, spray del fungo
Il corso del trattamento deve essere completamente. Se completamente cresciuto sano piastra del chiodo, il controllo deve prendere un raschiamento per l'analisi. Solo lui sarà in grado di confermare la piena libertà da Mycobacterium avium. Passare il test dovrebbe essere quattordici giorni dopo la fine del trattamento, e poi, dopo trenta giorni.
Se durante il trattamento, c'è stato peeling della pelle, poi ha iniziato una reazione allergica ai farmaci. E se la cura a questo momento non è ancora arrivato, si può provare il farmaco per il trattamento dell'unghia.
Iodio
Lo iodio è uno dei rimedi domestici per il fungo del chiodo. La soluzione di iodio è fungicida di proprietà. Inoltre, agisce come un antisettico. Per curare il piede d'atleta con una soluzione di iodio è possibile, ma solo a condizione che la piastra è influenzato solo da un terzo. Prima di applicare, applicare una goccia di iodio sulla pelle e osservare la reazione della pelle durante il giorno. Questo dovrebbe essere fatto per identificare l'eventuale presenza di Allergia. Se l'eruzione non, quindi il farmaco può essere utilizzato.
Per sbarazzarsi di onicomicosi, la soluzione di iodio deve essere applicata sulla parte interessata unghie due volte al giorno, e unghie sane per evitare che – una volta in due giorni.
Il secondo metodo per sbarazzarsi di onicomicosi con l'aiuto di soluzione di iodio è: è necessario mescolare lo iodio con acqua e galleggiano nell'acqua dei piedi in dieci minuti. Quindi pulire i vostri piedi asciutti e tagliare interessato disco. La pelle circostante, devono essere trattate con acqua ossigenata. Quindi grasso colpito luoghi con l'unguento ha antibatterico componenti, e coprire con una benda.
Aceto
La cura è possibile grazie all'acido l'ambiente in cui gli agenti patogeni di onicomicosi non sarà. Ma attenzione quando si applica questo metodo: è possibile ottenere bruciato. Ricette a base di aceto di:
- Nella ciotola di acqua calda versare la Tazza di aceto. Ammollo i piedi in questa soluzione per dieci minuti. Quindi applicare i prodotti contro la muffa;
- Mescolare l'olio di semi di girasole e aceto in parti uguali. Inumidire un batuffolo di cotone o garza e sicuro con la benda sulla piastra del chiodo. La procedura viene effettuata giornalmente.
Kombucha
Alcuni coltivare questa pianta in casa per una bevanda dolce e non si rendono nemmeno conto che il fungo può aiutare a sbarazzarsi di onicomicosi. Questo richiede un piccolo pezzo di funghi tagliati a piccoli pezzi e STROFINARE la piastra del chiodo con l'onicomicosi. La procedura può essere eseguita più volte al giorno. Si tratta di un rimedio popolare per il fungo sulle unghie di mani e piedi abbastanza bene.
La seconda ricetta che utilizza il Kombucha – comprimere. La formazione del fungo essere lasciato in acqua per dodici ore. Poi fare la parte della pianta dell'unghia con onicomicosi e oltre a fare in polietilene, indossare i calzini. La mattina rimuovere il cataplasma, piedi lavare in acqua calda, una parte distaccata del chiodo rimosso. Lubrificare la zona interessata con una soluzione di iodio.
Soda
Bicarbonato di sodio è usato come coadiuvante per il trattamento della micosi. Bagni di aiuto con il suo farmaco contro il fungo è meglio per infiltrarsi nella struttura della lamina ungueale. Ammorbidisce la piastra del chiodo fornisce un ulteriore effetto disinfettante. Il suo bagno è disposta come segue:
- In un contenitore con sette litri di acqua, versare in 45 grammi di soda e la stessa di granella di sapone. Mantenere in questa soluzione i piedi in quindici minuti. La procedura viene ripetuta per quattro giorni;
- Nella soda versare lentamente l'acqua fino a che la consistenza della pasta. Mettere sul malato piastra del chiodo e da sopra a goccia di succo di limone. Sulla piastra del chiodo sentire il formicolio. Conservare per cinque minuti, quindi lavare e applicare pomata antimicotica.
Colluttorio
Alcuni sono usati come rimedi popolari contro il fungo del chiodo collutorio. In una ciotola di acqua aggiungere un brillantante, succo di limone e aceto. Tenere i piedi in quindici minuti. Si tratta di un rimedio efficace per funghi alle unghie dei piedi, ma la terapia porterà un risultato positivo solo in caso di combinazione con un antimicotico farmaci.
Prevenzione
Il trattamento di onicomicosi è lunga, a volte è necessario provare un certo numero di diversi farmaci, il trattamento richiede un sacco di tempo e denaro. Pertanto, è più facile prevenire l'infezione che si cura. Per fare questo, osserva il seguente:
- Non indossare i panni di un'altra persona;
- Avere il vostro pedicure accessori;
- Se le scarpe si bagnano, cambiare immediatamente, l'umidità ambiente per lo sviluppo di agenti patogeni di onicomicosi;
- Al momento del trattamento di astenersi dal visitare le vasche o piscine;
- Se la famiglia fa male un trattamento deve essere di tutti;
- Se Si dispone di piedi sudati, dovrebbero essere lavati più spesso e asciugare con un panno. È possibile utilizzare polveri;
- Le calze devono essere realizzati in tessuti naturali, cambiare deve essere quotidiana.